Verniciatura a Liquido in Veneto
Tra le varie tipologie di verniciature c'è la verniciatura a liquido, che offre diverse soluzioni per i vari cicli possibili e le caratteristiche specifiche della vernice considerata. L'elemento maggiormente sorprendente di questa verniciatura sta nella sua abilità di conferire all'oggetto trattato una particolare finitura, rendendo la superficie incredibilmente liscia e ben protetta.
La Verniciatura a Liquido e I Suoi Vantaggi
La verniciatura a liquido sfrutta le capacità chimiche della vernice per fornire ai pezzi trattati uno strato anticorrosivo e, al contempo, per assicurare effetti visivi piacevoli. Considerata la larga preferenza verso questo tipo di verniciatura a scapito di quella industriale, la Chiomento Sabbiatura & Verniciatura
sin dai suoi primi passi ha iniziato a servire una clientela vasta e diversificata con lavorazioni specifiche di verniciature a liquido dall'indubbia qualità.
Ovviamente, insieme ai lavori di verniciatura, all'occorrenza, si eseguono anche la mascheratura e la carteggiatura.
Ci occupiamo anche della verniciatura con il ciclo marino oppure quello alimentare su materiali quali ferro, ghisa, acciaio inox e alluminio. Pertanto, la nostra specializzazione attiene all'applicazione di cicli di verniciature per ambiente marino e verniciature resistenti ad alti temperature.
Competenza, presenza sul territorio e professionalità consentono, alla Chiomento sabbiatura & verniciatura di rispondere positivamente a richieste molto specifiche e personalizzate che richiedono la lavorazione dei metalli.
Come Lavoriamo
La Chiomento Sabbiatura & Verniciatura realizza servizi di verniciatura a liquido sfruttando le costanti innovazioni tecniche del settore, il che comporta non solo un approccio imprenditoriale aperto ed ottimista verso il futuro, ma anche un parco di macchinari adeguatamente fornito.
Per effettuare le nostre pregevoli verniciature a liquido, infatti, utilizziamo 3 cabine lunghe 6 metri l'una.